Eraclea Minoa, servizio impeccabile della Polizia municipale. Sorvegliata la zona di Capo Bianco

vigili in spiaggia Prosegue senza sosta l’attività della Polizia municipale di Cattolica Eraclea nella località turistica di Eraclea Minoa. Impeccabile il servizio di gestione del traffico e dei posteggi delle numerose autovetture, malgrado l’assenza di aree, pubbliche o private, adibite a parcheggio.


Ma l’attenzione degli uomini della Polizia municipale, guidati dal comandante Pasquale Campisi,  è soprattutto concentrata nei pressi del costone roccioso di Capo Bianco, teatro, domenica scorsa, di una sfiorata tragedia.

controlli dei vigili Dopo aver transennato l’area vietando il transito, la sosta e la balneazione, la Polizia municipale tiene tutti i giorni sotto sorveglianza la zona per scoraggiare il passaggio dei bagnanti nella zona a maggior rischio per l’incolumità pubblica. Anche perché alcuni turisti, per lo più stranieri, per andare alla ricerca delle note cave d’argilla non rispettano l’ordinanza emessa dal sindaco Cosimo Piro dopo la frana che ha causato, la scorsa settimana, il ferimento di due donne.

 comandante campisi con il maresciallo dei carabinieri fabio natale a marevigili ad eraclea minoa

 

 

 

 

 

 

h

 

 

I commenti sono chiusi