Cattolica, nuova caserma dei carabinieri. Sopralluogo del Comandante provinciale Mario Di Iulio

carabinieri di cattolica nella nuova caserma Sopralluogo del colonnello Mario Di Iulio, ieri, nella nuova caserma dei carabinieri di Cattolica Eraclea che sarà inaugurata prima di Ferragosto alla presenza del prefetto Umberto Postiglione.

In realtà, non si tratta di une vera e propria inaugurazione poiché la nuova struttura militare dovrà ancora essere completata con la realizzazione degli alloggi per il comandante e il vice comandante.

Ma i carabinieri, dopo alcuni giorni impiegati per il trasloco, hanno già abbandonato i locali fatiscenti della vecchia caserma di via Marchese Borsellino, e sono già operativi nel nuovo comando di via Oreto. Di Iulio, alla guida del Comando provinciale dell’Arma dei carabinieri, ha espresso soddisfazione per la nuova struttura.

il colonnello di iulio sale in auto, di spalle il maresciallo natale La nuova caserma è capiente e funzionale. Dispone di un ufficio per il comandante, una sala operativa, un ampio archivio, una sala server e radiomobile, oltre agli alloggi singoli per tutti i carabinieri in servizio a Cattolica. Adesso si attende il finanziamento del progetto per completare definitivamente l’opera più volte sollecitato dai vertici dell'Arma dei carabinieri. Il sindaco di Cattolica Eraclea, Cosimo Piro, ha assicurato il massimo impegno per poter reperire il finanziamento utile a completare i lavori previsti dal progetto.
 
 
 nuova caserma dei carabinieri di cattolica in via oreto

i carabinieri di cattolica eraclea
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Articoli correlati…
Cattolica, i carabinieri traslocano nella nuova caserma
(Cronaca/Cattolica Eraclea)

E' cominciato oggi il trasloco dei carabinieri dalla vecchia alla nuova caserma. Gli uomini dell'Arma di Cattolica Eraclea hanno abbandonato la struttura fatiscente presa in affitto in via
martedì 29 luglio 2008
 
k