AVIS. A Cattolica Eraclea continua la raccolta di sangue

avis"Forti del successo conseguito nelle sedute di donazioni del 31 Maggio e del 2 e 31 Agosto e 14 Settembre, la Sezione Avis di Cattolica Eraclea continua la raccolta di sangue,consapevole delle necessità che assillano gli operatori sanitari.

Un grazie molto sentito ai donatori che hanno dimostrato la loro sensibilità al problema e sono intervenuti numerosi,grazie alla Redazione di Cattolica Eraclea on line per l’attenzione e la collaborazione,grazie alla Dottoressa Di Maria per avere messo a disposizione il Laboratorio per effettuare le donazioni,un ringraziamento al Dr.Nino Augello che oltre a donare il proprio sangue ha sacrificato sabati e domeniche.

La donazione del sangue non è una elargizione di un qualche bene materiale a favore di persone bisognose,ma costituisce donazione di parte di se stessi in favore della collettività,non si conosce il beneficiario ma si ha cognizione che qualcuno ne ha bisogno.

Un mio amico nel formularmi gli auguri di nuovo anno, dopo tanto tempo che non ci vedevamo,si esprimeva: Gli amici,nel nostro caso i bisognosi di sangue,sono come le stelle, a volte non si vedono ma sappiamo che esistono.

Nel rinnovare i ringraziamenti,rivolgo invito a tutti coloro che godono del privilegio di essere in grado di donare il proprio sangue, di essere presenti il 4 ottobre 2008 presso il Laboratorio di analisi cliniche in via Collegio dalle ore 8,30 fino alle ore 12,30".

AVIS SEZIONE COMUNALE DI CATTOLICA ERACLEA
IL PRESIDENTE
DR.ALFONSO TRIZZINO