Cattolica, vola con l’auto nella scarpata all’uscita del paese: donna miracolosamente illesa

http://www.comunicalo.it/images/incidenti/imgp5224.jpg Ha perso il controllo della propria auto e ha fatto un volo di almeno trenta metri giù nella scarpata ma è rimasta miracolosamente illesa. Momenti di grande paura stamattina intorno alle 8 per l’ex assessore alle politiche sociali Laila Bassi, insegnante di 32 anni

Mentre era alla guida della sua Fiat Punto, la giovane donna ha perso il controllo dell’auto che le è sbandata nella prima curva all’uscita del paese a causa del manto stradale scivoloso per le piogge e, finendo fuori dalla carreggiata, ha fatto un terribile volo nel burrone.

L’autovettura si è accartocciata, completamente distrutta, la giovane automobilista fortunatamente è rimasta sana e salva non riportando nessuna frattura, solo una contusione alla parte sinistra della mandibola. Laila Bassi è stata soccorsa da alcuni concittadini che stamattina si trovavano di passaggio e che l’hanno accompagnata all’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, dove per accertamenti resta ricoverata nel reparto di chirurgia generale sotto osservazione dei medici Macaluso e Tornambè. Sul luogo del sinistro si sono portati i carabinieri della locale stazione  e gli uomini della polizia municipale per accertare la dinamica dell’incidente.

 
http://www.comunicalo.it/images/incidenti/imgp5225.jpg http://www.comunicalo.it/images/incidenti/imgp5226.jpg