Girgenti Acque, l’Assostampa critica “conferenza bizzarra convocata da Giuffrida”

nino randisiQuesta mattina il segretario provinciale dell'Assostampa, Nino Randisi, ha inviato una nota all'amministratore delegato di Girgenti Acque, Giuseppe Giuffrida in ordine alla convocazione di una conferenza stampa organizzata dalla  Società e prevista per oggi pomeriggio.

 

“Nella convocazione – scrive Randisi – non viene indicato né il tema oggetto della discussione né i relatori  e viene richiesto, in modo tassativo, pena l'esclusione per la partecipazione alla stessa, l'accredito per i giornalisti, i cameraman ed i fotografi. Tutto ciò appare – continua Randisi – originale, bizzarro ed atipico, in considerazione  che gli accrediti, nella prassi, sono  richiesti per significativi avvenimenti mediatici ed in particolari location, ed è un modo per regolare, per l'appunto, la presenza di un gran numero di giornalisti”.

Pertanto, per il futuro, il sindacato ha invitato la Società Girgenti Acque  a convocare conferenze stampa nel modo più classico, avendo riguardo per il lavoro dei giornalisti.
 
 
http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=CP3WzPiT0N2HOhDUAxgxMghHpcsAj7C0tg