Guardia di Finanza, il Generale Domenico Achille visita il Comando provinciale di Agrigento

http://www.comunicalo.it/images/personaggi/generale%20di%20divisione%20domenico%20achille.jpgII Generale di Divisione Domenico Achille, Comandante Regionale della Guardia di Finanza con sede a Palermo, con sede a Palermo, ha visitato il Comando Provinciale di Agrigento.

L'alto Ufficiale ha incontrato le massime Autorità presenti della città dei Templi, tra cui, S.E. l’Arcivescovo Emerito, il Presidente del Tribunale, il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, il Procuratore della Repubblica, il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri ed il Sindaco di Agrigento.

Il Comandante Regionale ha analizzato la situazione economica della provincia agrigentina, nonché il rendimento dei reparti in relazione agli obiettivi da perseguire per il corrente anno, con specifico riguardo al ruolo di polizia economica a competenza generale attribuiti al Corpo della Guardia di Finanza. Nell’occasione ha espresso apprezzamento al personale per i brillanti risultati operativi conseguiti e per le significative iniziative promosse per la lotta all’evasione fiscale rapportata alla realtà locale.