LAVORO. Anche a Cattolica Eraclea arriva l’interior design per arredare gli interni

http://londondesigninstitute.com/interior_design.jpgArriva anche a Cattolica Eraclea l’interior design, una figura professionale moderna che si occupa di arredamento d'interni. Si tratta di Chiara Tutino, 26 anni, laureata a Milano, “capitale” della moda e del design.


Il suo lavoro consiste nel progettare per realizzare abitazioni, spazi commerciali, showroom, prestando particolare attenzione a tutto ciò che riguarda il confort materiale e sensoriale. Creare ambienti accoglienti e caldi, nei quali l’eleganza si combina con materiali naturali e con la più moderna tecnologia senza tuttavia trascurare la comodità e la funzionalità.

Spazi di assoluto confort curati nei minimi dettagli: dalla scelta dei colori e delle finiture agli arredi, così da trasformare gli interni impersonali in spazi intimi dove l’arredamento si piega alla funzionalità, senza perdere stile e bellezza. Ma tenendo sempre presente la nostra cultura e creando un perfetto legame tra il presente, il passato e il futuro più tecnologico.

Lo studio di Chiara Tutino è in via Casola 17 a Cattolica Eraclea. Info: 331 8090736, 0922 840021, tutinodesign@gmail.com