Cattolica, capogruppo dell’opposizione denuncia l’amministrazione: lo difende il figlio del sindaco

http://www.comunicalo.it/images/personaggi/vizzi%20pd.jpgIl capo gruppo consiliare dell’opposizione, Giuseppe Vizzi (Pd), sporgerà denuncia contro l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cosimo Piro (Pdl). A difenderlo, per ironia della sorte, sarà proprio il figlio del primo cittadino, il giovane avvocato Pietro Piro.


Non c’è assolutamente nulla di male, ma il fatto suscita certamente curiosità. E probabilmente farà anche discutere in paese. Vizzi si è rivolto, infatti, allo studio legale di Pietro Piro per presentare denuncia contro il Comune di Cattolica Eraclea dopo il danneggiamento della sua autovettura provocato da una grossa buca in via Professor Leonardi. Pare che a causa di alcuni lavori lasciati incompleti e senza alcuna segnaletica ad indicare il pericolo il consigliere Vizzi abbia subito la rottura della coppa dell’olio della sua Lancia K blu.

http://www.cattolicaeracleaweb.it/images/stories/personaggi/cosimo%20piro.jpgA questo punto, per essere rappresentato in sede legale e chiedere il risarcimento, Vizzi ha chiesto il patrocinio del giovane avvocato il quale, fatte le opportune valutazioni professionali del caso, ha accettato tranquillamente di rappresentare il più “agguerrito” oppositore di suo padre in una denuncia contro il Comune. L’avvocato Piro si è subito messo al lavoro. La denuncia verrà prima presentata al Comune che poi però, sembra, citerà in giudizio l’impresa che ha eseguito i lavori lasciando buche scoperte e non indicando il pericolo nei modi previsti dalla legge. (CAGI)

Da: Giornale di Sicilia