CRONACA. Hashish e cocaina, tre giovani denunciati a Cianciana e Cammarata

http://tbn2.google.com/images?q=tbn:0icyOuLL6WvqvM:http://www.riviera24.it/userdata/immagini/foto/510/disinnesco-bomba-ventimiglia-2-carabinieri-pattuglia-2_69699.JPGProseguono gli interventi dei carabinieri finalizzati a reprimere il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Cianciana e del Nucleo radiomobile della compagnia di Cammarata, nell’ambito ed a conclusione di operazione antidroga svolta nell’ultimo weekend, hanno denunciato alla procura della Repubblica di Sciacca, un giovane ciancianese, P.U. di anni 26, per aver detenuto e ceduto sostanza stupefacente tipo hashish ad un altro giovane dello stesso centro.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 7 grammi della predetta sostanza. Inoltre, anche un giovane di Cammarata, appena maggiorenne, alla vista dei carabinieri si liberava, inutilmente, di due grammi di cocaina. Tutti sono stati segnalati all’autorità amministrativa quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli straordinari un giovane di vent’anni S.M di San Giovanni Gemini, il quale dopo una perquisizione sulla sua autovettura è stato trovato in possesso ingiustificato di una grossa mannaia abilmente occultata ed è stato denunciato.