POLITICA. Domani ad Agrigento primo congresso dei giovani del Pd

http://api.ning.com/files/tRTaE5*0PJSuHcS1-3dkq-54dE0OWCXO9osHaHR-yUOx*Gl52pOT0ksg1I7gqTZe8z4StktM*WtBgryxFSYpbq7yX1PWFeIq/Le_Tifose_del_PD.JPG“Un contributo decisivo per la buona politica nella nostra Provincia”.

Si terrà domani (venerdì 13 febbraio dalle ore 15), al Centro “Pier Paolo Pasolini” di Agrigento il primo congresso provinciale dei Giovani Democratici al quale parteciperanno non solo i delegati eletti alle Primarie  ma un numero considerevole di giovani della nostra organizzazione a livello provinciale.

L’intero pomeriggio sarà dedicato al dibattito sulle tematiche legate allo sviluppo ed ai diritti nella nostra Provincia ed in Sicilia e sul ruolo che la politica e soprattutto le nuove generazioni devono avere in questo momento ed a margine si voterà il nuovo assetto politico-organizzativo: segretario e direzione provinciale.

“È un momento importante per la nostra generazione e per il nostro partito – sostiene Nicola Di Giovanna, presidente del comitato promotore – dopo le fasi costituenti strutturiamo definitivamente la nostra organizzazione e lanciamo le linee progettuali della nostra azione politica.

Il congresso – continua Di Giovanna – sarà il primo passo di un lungo cammino di attività in difesa e per la conquista dei diritti e come recita il nostro slogan: “Un contributo decisivo per la buona politica nella nostra Provincia”.