AGROALIMENTARE. Incontro dei giovani di Confindustria Agrigento

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Agrigento, nell’ambito di sostegno per la crescita del settore vitivinicolo e dell’agroalimentare, sabato 6 giugno alle ore 10.30, organizza presso la sala convegni di Confindustria Agrigento un incontro tra le aziende interessate in occasione del quale sarà presentato il “IV rapporto sulle aziende imbottigliatrici del settore vitivinicolo siciliano”, redatto e presentato dal Prof. Sebastiano Torcivia, docente ordinario dell’Università di Palermo. 

I lavori saranno coordinati dalla presidente del gruppo giovani, Marilena Barbera che ha dichiarato “promuovere i valori del territorio è un obiettivo a portata di mano è uno degli obiettivi dei giovani imprenditori che possono e devono con responsabilità guardare al futuro con fiducia”. 

Per l’occasione, ha anticipato la Barbera, cdivulgare la cultura ed i valori dell’impresa è una necessità che interessa i giovani che devono valorizzare il ruolo delle imprese quale strumento di benessere diffuso . All’incontro parteciperà anche l’associazione dei sommelier di Agrigento.