POLITICA. Menfi, Menfi, presentata la nuova Giunta Botta

Presentata oggi a Menfi la nuova Giunta Comunale. Nei giorni scorsi il sindaco Michele Botta aveva revocato a sé le deleghe degli assessori, assegnate all’insediamento in stretta condivisione con i partiti della coalizione.

“Ora, a distanza di quasi un anno, dopo avere appurato competenze e impegno di ciascuno – spiega – ho deciso di incontrare tutti i gruppi politici della maggioranza per ridiscutere la composizione dell’Amministrazione”.

Il sindaco ribadisce la sua linea politica e gli indirizzi amministrativi che intende mantenere per salvaguardare gli interessi di Menfi, chiedendo di adeguarsi alle sue direttive e alle esigenze della città. Ecco la nuova Giunta: Ignazio Napoli, 40 anni, dottore commercialista – assessore tecnico; Antonino Di Carlo, 45 anni, ingegnere nucleare – Gruppo Sviluppo e rinascita del territorio; riconfermati inoltre Giuseppe Mauceri, 40 anni, impiegato – Pdl; Silvio Sbrigata, 38 anni, ingegnere elettronico, Lista Uniti per il futuro; Antonino Mistretta, 48 anni, impiegato – Lista Menfi libera e democratica. “Per me e il mio staff vale e prevale un unico e indispensabile obiettivo comune, il bene di Menfi: andiamo dunque avanti perché venga assicurato uno slancio ulteriore alla nostra città”.

.