FERRAGOSTO. Sicurezza, maxi controllo della polizia sulle strade agrigentine

ppControlli a tappeto sulle strade della provincia per i giorni di ferragosto.

Il comando di polizia stradale “Sicilia occidentale” di Palermo, in conformità alle direttive del dipartimento di Pubblica sicurezza, nell’ ambito del piano stabilito dal questore di Agrigento, ha disposto il potenziamento dei servizi di vigilanza stradale su tutte le strade statali e provinciali agrigentine, ed in particolare sulla statale 640, sulla 115, la 189 e la 122.

L’ attività delle pattuglie sarà caratterizzata dalla presenza costante ed ininterrotta sulle strade allo scopo di prevenire illeciti e garantire una più efficace e premurosa assistenza agli utenti comunque in difficoltà. Verranno impiegate tutte le apparecchiature speciali quali autovelox, telelaser, etilometro, al fine di reprimere le infrazioni alle norme di comportamento.

Le stesse apparecchiature speciali, in particolar modo etilometro, telelaser e autovelox, saranno utilizzate nei servizi già predisposti nelle strade che adducono a locali notturni e  discoteche, soprattutto nelle notti del 13, 14, 15, 16 e 17 agosto, per ottenere una efficace attività di controllo.