GUARDIA DI FINANZA. Ecco i nuovi ufficiali comandanti arrivati nell’Agrigentino

GUARDIA DI FINANZA. Ecco i tre nuovi ufficiali comandanti arrivati nell'AgrigentinoSi è concluso nel mese di settembre l’insediamento dei nuovi Comandanti della Guardia di Finanza trasferiti nella Provincia di Agrigento.

Il 3 settembre scorso ha assunto il Comando del Nucleo di Polizia Tributaria di Agrigento il Ten. Col. Pasquale Porzio, di anni 44, di origini napoletane, coniugato e con un figlio, proveniente dalla Direzione Investigativa Antimafia di Roma, al posto del Magg. Luigi De Felice trasferito al Nucleo Speciale Entrate di Roma.

Oggi 28 settembre  assume il Comando della Compagnia di Agrigento il Ten. Claudio Falliti, di anni 45, siciliano, coniugato, proveniente dalla Tenenza di Nicosia (EN), al posto del Cap. Fabio Seragusa, trasferito al Comando Generale di Roma. L’Ufficiale, laureato, si è arruolato nel Corpo nell’anno 1991.

Si conclude così  l’insediamento in provincia degli Ufficiali Comandanti di reparto che ha avuto inizio, nel mese di dicembre 2008, con l’insediamento del S.Ten. Francesco Auriemma, quale Comandante della Tenenza di Canicattì, di anni 39, celibe e di origini napoletane, proveniente dall’Accademia della Guardia di Finanza. Il Comando Provinciale di Agrigento continua ad essere guidato dal Colonnello Vincenzo Raffo.