PD. Ferraro: “Nell’Agrigentino magnifico risultato per la mozione Marino”

FERRARO“La mozione Marino nelle assemblee dei circoli del PD si è attestata a un magnifico risultato che è di oltre il 6 % dei consensi tra gli iscritti della provincia di Agrigento al Partito Democratico.

Ed è il risultato migliore delle nove provincie siciliane”. Così Mimmo Ferraro, coordinatore mozione Marino per Agrigento, commenta i risultati del voto dei circoli del Pd in vista delle Primarie.

“Palermo città – aggiunge – supera la provincia di Agrigento di mezzo punto percentuale ma nella somma della città e della provincia (lì, si è proceduto in maniera separata), l’intera provincia di Agrigento si attesta a mezzo punto percentuale avanti e ci pare un raffronto più omogeneo. Tutto questo non per compilare una classifica che lascia il tempo che trova ma per esprimere la piena soddisfazione per un risultato davvero lusinghiero.

Adesso però – conclude – Marino e il suo staff è opportuno che diano una mano alla Sicilia e alla provincia di Agrigento programmando quelle iniziative che sono mancate in questa prima fase”.