AMBIENTE. Entro il 30 ottobre le domande per partecipare alla gara relativa alla Rete di rilevamento della qualità dell’aria

La Provincia di Agrigento appalta il Servizio di manutenzione, preventiva e correttiva, con fornitura e sostituzione delle parti di ricambio e del materiale di consumo in dotazione alla “Rete di rilevamento della qualità dell’aria (RRQA) della provincia di Agrigento” e del Laboratorio Mobile per il rilevamento dell’inquinamento atmosferico, per la durata di mesi dieci. Il bando, predisposto dal settore Ambiente, prevede un importo a base d’asta di settantaquattromilacentoquaranta euro oltre IVA. Le ditte interessate devono fare pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del 30/10/2009.

Le offerte dovranno essere indirizzato alla Provincia Regionale di Agrigento, Settore Contratti, Via Acrone, Ex ENEL ad Agrigento.

Il Bando di gara, il Capitolato Speciale d’Appalto, ed i documenti complementari relativi alla gara, unitamente al modulo di partecipazione alla gara sono visionabili e possono essere richiesti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, (U.R.P.) ubicato nel palazzo della Provincia, in Piazza Aldo Moro, 1. La documentazione può essere richiesta o visionabile dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi, il martedì ed il giovedì, anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso l’indirizzo di cui sopra. La documentazione può essere rilasciata previo pagamento dei diritti di riproduzione. Sul sito internet www.provincia.agrigento.it, sono disponibili e scaricabili il Bando di Gara, il Capitolato Speciale d’Appalto ed il modello espressamente predisposto per la partecipazione alla gara di cui è vivamente consigliato l’uso.