AEROPORTO AGRIGENTO. D’Orsi: “Grazie al presidente Lombardo si apre una nuova stagione di concretezza”

Il presidente della Provincia Eugenio D’Orsi ha inviato un telegramma al governatore Lombardo per esprimere la sua personale soddisfazione a seguito del finanziamento dell’aeroporto di Agrigento.  

 “A nome mio personale, di questa amministrazione e di tutta la collettività amministrata ti rivolgo un sentito e affettuoso ringraziamento per il fondamentale interessamento che ha consentito, dopo decenni di attesa, di ottenere il tanto sperato finanziamento  per la realizzazione dell’aeroporto della provincia di Agrigento. Siamo sicuri che con la tua presidenza la Regione saprà valorizzare in pieno le proprie prerogative autonomistiche, rivolgendo l’attenzione alle istanze del territorio. Grazie al tuo determinante intervento e alla collaborazione di tutta la Giunta Regionale da te presieduta oggi si riaprono le speranze per una nuova stagione di sviluppo di questa collettività”.

“Grazie al presidente Lombardo – dichiara il Presidente D’Orsi – si apre una nuova stagione di concretezza e di grandi risultati per la Sicilia e la nostra Provincia. Speriamo che questa realizzazione possa creare le condizioni di una  forte crescita  e rispondere alle esigenze di sviluppo nel nostro territorio”.