GIOVANI. “Impara l’arte” nell’Agrigentino, il bando scade l’11 novembre

Sono già 22 le istanze presentate da giovani  inoccupati che intendono partecipare all’11° Edizione del progetto “Impara l’arte”.  Il Progetto consiste in 5 corsi di formazione pratica presso laboratori artigianali della durata di sei mesi. Per coloro che sono interessati all’iniziativa c’è tempo entro l’11 novembre 2009.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere prodotta alla Provincia Regionale Settore Promozione turistica – Attività economiche e produttive, Piazza A. Moro, n.1, Agrigento.

Nella domanda inoltre gli aspiranti devono indicare, a pena di esclusione, i laboratori artigianali dove intendono svolgere l’ attività formativa fino ad un massimo di due, scelti fra i cinque scelti in provincia di Agrigento: Cacciabaudo Rocco di Burgio esercente l’attività di fonderia campane, Caravella Paolo di Burgio esercente l’attività di produzione terracotte, F.lli Cimino di Agrigento esercente l’ attività di  Costruzione di organi a canne, Sartoria Geraci  di Porto Empedocle, Bordenca Pamela di Agrigento esercente l’attività di produzione ceramiche.