CARABINIERI. Il Generale Orlando ad Agrigento incontra il Prefetto Postiglione

generale orlando e prefetto postiglioneRibadito l’impegno dell’Arma nella lotta alla criminalità comune e organizzata ed alla prossimità con il cittadino, principalmente nei piccoli centri.

Il Generale di Corpo d’Armata Stefano Orlando, 62 anni, originario di Caronia in provincia di Messina, nel lasciare il Comando Interregionale Carabinieri Culqualber, che ha competenza sulle Legioni Sicilia e Calabria, per continuare, in esclusiva, nell’incarico di Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, assunto a giugno di quest’anno, ha salutato il Prefetto di Agrigento Umberto Postiglione.

Nel corso del colloquio il Generale Orlando ha ribadito l’impegno dell’Arma nella lotta alla criminalità comune e organizzata ed alla prossimità con il cittadino, principalmente nei piccoli centri. Il Prefetto di Agrigento ha espresso al Generale il suo compiacimento per l’operato del Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento. Presenti al saluto anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Agrigento, Colonnello Mario Di Iulio ed il Comandante della locale Compagnia Capitano Giuseppe Asti. Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha comunicato che a breve nominerà il successore del Generale Orlando al Comando dell’Interregionale Culqualber.