INFRASTRUTTURE. Il presidente D’Orsi invita alla mobilitazione popolare sull’aeroporto di Agrigento

Il presidente della Provincia Eugenio D’Orsi,  in vista della manifestazione a favore della realizzazione dell’aeroporto di Agrigento in programma domani ad Agrigento invita cittadini della provincia alla mobilitazione.

“Essere presenti giorno 28 novembre alla marcia per chiedere al governo nazionale la realizzazione dell’aeroporto di Agrigento è un dovere di tutti i cittadini. La politica, le forze imprenditoriali, le organizzazioni sindacali, l’associazionismo, il mondo della scuola, la Chiesa, uniti come non mai, stanno facendo la loro parte, aderendo massicciamente alla manifestazione di domani. Ora ci vuole una risposta della società civile che mostri di condividere il nostro forte impegno per avere finalmente l’aeroporto ed iniziare a cambiare la nostra provincia. Dopo lunghi anni di attesa è arrivato il momento di costruire insieme il nostro futuro”.

Il programma della manifestazione prevede il raduno ad Agrigento, alle ore 10:30, nella zona terminale del Viale della Vittoria, di fronte all’ufficio tecnico. Seguirà una sfilata in corteo per il Viale della Vittoria e un comizio conclusivo in Piazza  Vittorio Emanuele.