CNA. Agrigento, assemblea provinviale delle imprese di pulizia

Si sono  riunite presso la sede provinciale della CNA di Agrigento,  le imprese di pulizia della Provincia di Agrigento per discutere delle problematiche del settore.

In particolare ci si è soffermati sulla necessità di  rendere trasparente ed efficiente il mercato di riferimento sia pubblico che privato, attraverso comportamenti regolamentari e di certificazione dei costi aziendali. Dopo ampio dibattito,  le suddette imprese,  hanno  approvato  le tariffe libere indicative del settore che verranno depositate presso la Camera di Commercio.

L’interlocuzione con le forze sociali interessate e con le associazioni degli amministratori e dei consumatori,  assieme alla determinazione della tariffa, sarà strumento di forte stimolo all’economia del nostro territorio.

L’assise ha posto al centro del dibattito, anche  la creazione di una struttura consortile, che garantisca all’utenza pubblica e privata servizi di qualità e sviluppi la filiera dei prodotti e dei servizi delle imprese di pulizia agrigentine.