AGRIGENTO. Domenica la Festa del calcio e l’inaugurazione del campo del Villaggio Peruzzo

Venerdì 11 dicembre, alle ore 11, presso il foyer del teatro “Pirandello”, il sindaco Marco Zambuto e l’assessore alle politiche per lo sport Daniele Cutaia, illustreranno nei dettagli la Festa del calcio promossa dall’Amministrazione comunale per domenica 13 dicembre.

Per tale data avverrà la consegna alla città e agli sportivi del rinnovato campo di calcio del Villaggio Peruzzo. Alle ore 10 si svolgerà un torneo inaugurale tra gli iscritti alle scuole calcio locali.

L’Amministrazione comunale intende valorizzare questa struttura per la diffusione della pratica dello sport, del tempo libero e ricreativo.

La giornata proseguirà al teatro Pirandello dove dalle ore 14.30 prenderà il via la trasmissione televisiva TGS Studio Stadio, condotta da Alessandro Amato del Telegiornale di Sicilia, in  occasione dell’incontro di calcio Milan – Palermo.

A quest’ultimo appuntamento sarà possibile assistere previa obbligatoria proposta di prenotazione telefonica al n. 0922 20207 dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco che, raccolte le adesioni, darà un’eventuale conferma, nei limiti della capienza del teatro stesso.