AGRIGENTO. Raggiunto accordo per ripartizione salario accessorio tra Provincia e sindacati

E’ stato raggiunto tra la Provincia Regionale di Agrigento e le organizzazioni sindacali l’accordo sulla ripartizione del Fondo per il salario accessorio relativo all’anno 2010.

L’accordo è stato siglato in occasione dell’ultima seduta della Commissione per la Contrattazione Decentrata Integrativa presieduta dal Segretario e direttore generale della Provincia dott. Giuseppe Vella, grazie anche all’apertura e al proficui dialogo tra la Provincia e gli stessi Sindacati. E’ un traguardo che indubbiamente rappresenta un punto di forza nella politica della semplificazione e snellimento delle procedure avviata dalla Provincia: mai, infatti, era stato possibile chiudere un accordo così importante prima della chiusura precedente all’anno cui si riferisce l’accordo stesso.

Alla seduta è intervenuto, in via straordinaria, il presidente D’Orsi che ha ribadito la sua attenzione verso i dipendenti, in particolare al lavoro che l’Amministrazione sta portando avanti per la stabilizzazione  di tutto il personale precario entro la fine dell’anno.