IMPRESA. Casteltermini, i 30 anni della Joeplast. Catanzaro: “Farcela è possibile”

In occasione del trentennale dalla fondazione della Joeplast, società operante nel settore delle materie plastiche aderente a Confindustria, il presidente Catanzaro manifesta “un autentico  apprezzamento per la famiglia Messina e per i lavoratori con essi impegnati a produrre e ad esportare in diversi mercati.

Sergio Messina , già  presidente dei Giovani Industriali , nel corso degli anni ha saputo consolidare una azienda che rappresenta una prova di come sia possibile sviluppare e far crescere il nostro territorio che proprio a Casteltermini registra la presenza del marchio JOEPLAST.  

Il trentennio di attività che quest’anno l’azienda festeggia- aggiunge Catanzaro-  è significativo della capacità e della tenacia dei nostri imprenditori che oltre a rafforzare nel tempo le proprie aziende, hanno anche saputo conquistare i mercati internazionali. 

Agli imprenditori Messina ed ai lavoratori impegnati a sviluppare il marchio Joeplast ha concluso riconosciamo un merito aver prodotto reddito e benessere nella nostra terra.