LAVORO. Il presidente D’Orsi incontra i lavoratori precari della Provincia di Agrigento

Il presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’Orsi, ha incontrato questa mattina nell’aula consiliare “Giglia” una folta rappresentanza dei lavoratori precari in servizio nell’Ente.

All’incontro hanno preso parte anche gli assessori provinciali Cantone, Castellino, Indelicato e Ciulla. Il presidente ha ribadito la ferma intenzione dell’Amministrazione di voler garantire il futuro dei lavoratori, specificando di non voler più parlare di stabilizzazione bensì di assunzione. L’intervento della Provincia riguarderà tutti i precari ex articolisti ed ex contrattisti, i lavoratori della coop. Penelope e i lavoratori del disciolto consorzio del Voltano.

“La politica di sviluppo del nostro territorio” ha detto D’Orsi nel corso del suo intervento “passa anche attraverso la serenità dei lavoratori, e delle rispettive famiglie, che da tanti anni prestano servizio in questa Amministrazione. Sarà un Natale con maggiori certezze, e lo dico non da politico ma da padre di famiglia, che sta dalla stessa parte dei lavoratori ”.