INCIDENTE MORTALE. Donna muore in uno scontro frontale sulla strada statale 115

incicenteDue autovetture si sono scontrate questa mattina sulla strada statale 115, al chilometro 125+100, nei pressi di Sciacca.

Una donna, Claudia Spinuso, 48 anni, originaria di Menfi, ha perso la vita mentre, a bordo della sua vettura, una Nissan Micra, si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta, condotta da Maria Patrizia Friscia, di 38 anni, rimasta ferita e trasportata all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Claudia Spinuso procedeva in direzione di Agrigento, quando ha perso il controllo della sua Micra che, dopo aver urtato contro il guard rail, è finita sulla corsia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva Maria Patrizia Friscia. I primi soccorsi sono stati forniti dai vigili del fuoco Sinaguglia e Curaba che, fuori dal servizio, si trovavano a passare dal luogo dell’incidente.

Maria Patrizia Friscia, di 38 anni, ha riportato delle leggere ferite, mentre per Claudia Spinuso, 48 anni, originaria di Menfi, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volanti di Sciacca, coordinati dalla dottoressa Testoni, e gli operaio dell’Anas per ripristinare le condizioni del manto stradale.

Da: www.agrigentonotizie.it