PORTO EMPEDOCLE. Tra i sostenitori di Fabrizio Messina su Facebook anche l’ex moglie del pentito che lo accusa

contrinoAnche la moglie e la figlia di Alessio Contrino, il collaboratore di giustizia che con le sue rivelazioni ha fatto finire in carcere Fabrizio Messina, fratello del boss Gerlandino, scrivono sul gruppo Facebook fondato dalle sorelle Anna e Angela Messina per “dimostrare l’innocenza del fratello”.

 “Posso solo dire che sono con voi e ve lo dico di cuore – posta Giusy Di Stefano – anche noi siamo state sue vittime”. “Non siamo con voi – scrive invece la figlia -. Ci auguriamo che finisca tutto presto per tuo zio perchè crediamo veramente nella sua innocenza. In questi momenti ci vuole solamente tanta forza come ne stiamo avendo noi anche se non è per niente facile superare certe cose”.

fabrizio messinaNei giorni scorsi, l’avvocato Lino Mancini, difensore della signora di Giuseppina Di Stefano nella causa civile di separazione giudiziale da Alessio Contrino, iscritta a ruolo nel novembre 2007, nonchè del figlio Giuseppe coinvolto in un processo penale per rissa per aver soccorso e difeso il padre in seguito ad una vile aggressione, aveva fatto sapere inviando una lettera al settimanale Grandangolo che la famiglia intera nelle persone della signora di Giuseppina Di Stefano, anche per Sonia e Giuseppe Contrino, non ha più alcuno contatto con il pentito Alessio Contrino da oltre 2 anni e mezzo, avendone preso le distanze per una serie di problematiche familiari che avevano condotto all’allontanamento del Contrino dagli stretti congiunti e dalla casa familiare. nessun commento sulla vicenda di mafia ma solo una netta presa di posizione sul disconoscimento di ogni relazione con Alessio Contrino e con ogni ambiente mafioso. Anzi, nonostante i familiari del Contrino avessero diritto ad un assegno di mantenimento dal dicembre 2007, non hanno mai ricevuto alcunché, anzi dietro mia richiesta al titolare delle indagini presso la Dda di Milano fu risposto che il mantenimento avrebbe riguardato invece una presunta fidanzata del Contrino, di origine russa e ballerina di nigth club. Davvero paradossale”.