TURISMO. La Provincia di Agrigento alla Bit di Milano per presentare l’offerta turistica

scala dei turchiLe destinazioni turistiche della Provincia di Agrigento e le opportunità  di un nuovo sito aeroportuale nell’area centro-meridionale della Sicilia.

Saranno il tema della conferenza stampa del Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi che si terrà il 20 febbraio alle ore 14, nella sala gialla dello stand della Regione Siciliana alla BIT di Milano 2010.

Durante la conferenza stampa verranno presentate le destinazioni turistiche della Provincia: dalla Valle dei Templi, alle terme di Sciacca, dalle meravigliose isole Pelagie, ai nuovi insediamenti turistici del Licatese, fino alle interessanti destinazioni del turismo di relazione delle aree interne.

Tema centrale della conferenza sarà il progetto dell’aeroporto di Licata e le opportunità che la nuova infrastruttura potrà offrire per lo sviluppo turistico del territorio.

Il Presidente della Provincia incontrerà i responsabili commerciali di alcune compagnie aeree per valutare l’istituzione di possibili tratte e i tour operator interessati al prodotto Sicilia.