AEROPORTO AGRIGENTO. Proseguono gli attestati di solidarietà al presidente D’Orsi

Continuano le prese di posizione in favore della battaglia del presidente D’Orsi per la costruzione dell’aeroporto di Agrigento.

Il segretario provinciale Giuseppe Crapanzano della Conf.Sal – Snals ha scritto a D’Orsi  esprimendo “la più ampia solidarietà per l’azione intrapresa in favore della realizzazione dell’aeroporto nella Provincia di Agrigento e dichiarando la propria completa disponibilità a sostenere ogni azione che vorrà intraprendere a sostegno della realizzazione di tale importante struttura, ormai divenuta indispensabile per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Anche la sezione provinciale dell’AISM (Associazione  Italiana Sclerosi Multipla) ha espresso in una lettera al presidente D’Orsi la propria solidarietà: “considerata l’importanza che può assumere la realizzazione dell’aeroporto nella provincia di Agrigento, esprime la più ampia solidarietà in favore delle azioni forti che la S. V. sta intraprendendo in favore di tale struttura, divenuta ormai indispensabile e dichiara la più completa disponibilità a sostenere tutte le azioni che la S. V. vorrà portare avanti per la concretizzazione di tale importante opera”.