AGRIGENTO. Tutto pronto per la festa del 140° anniversario della Polizia Municipale

poliza muncipale agrigentoTutto pronto per la festa del 140° anniversario dalla fondazione della Polizia Municipale di Agrigento.

La cerimonia si svolgerà il primo marzo al Teatro Pirandello alle 17,00, patrocinata dal Comune di Agrigento. Come di consueto la Polizia Municipale eseguirà il picchetto d’onore nell’atrio del Teatro per poi spostarsi all’interno per lo svolgimento della ricca cerimonia. Prevista la presenza di tutte le autorità religiose, politiche, civili e militari della città di Agrigento.  Durante la manifestazione sarà anche tracciato un bilancio dell’attività svolta dalla Polizia Municipale nell’anno 2009. Presente sarà l’appena insediato Comandante Antonica che saluterà gli intervenuti. 

La cerimonia sarà presentata da Gabriella Omodei e Giuseppe Pane. Prevista per l’occasione la presenza della ballerina Daniela La Scala ed un momento di spettacolo davvero straordinario, un terzetto d’eccezione: Francesco Buzzurro con Giuseppe Milici e Mario Incudine. È prevista anche la consegna di targhe alle autorità. Al termine della Cerimonia il pubblico intervenuto potrà fermarsi all’interno dell’atrio del Comune per un gradito buffet.

AGRIGENTO. Tutto pronto per la festa del 140° anniversario della Polizia Municipale

AGRIGENTO. Nuovi mezzi per la Polizia municipale, tra le novità bici e Vespe