CATTOLICA. In piazza contro l’aumento della tassa sui rifiuti, parte la raccolta firme

images/stories/firmetarsu.JPGProseguono le iniziative contro il vertiginoso aumento della tariffa sui rifiuti a Cattolica Eraclea. Il comitato cittadino appositamente costituito  ha dato il via stamane in Piazza Roma, alla raccolta delle firme per contro l’aumento esorbitante della Tarsu.

Si chiede la sospensione degli avvisi di pagamento pervenuti in questi giorni e l’annullamento della delibera della Giunta comunale di Cattolica Eraclea n. 44 del 13 maggio 2009 con la quale è stato deciso l’aumento della tassa sui rifiuti solidi e urbani.

Fino alle 12:30 di oggi 350 le firme raccolte. La petizione continua oggi dalle 17 alle 19, bisogna andare nel gazebo allestito in piazza Roma muniti di documento d’identità personale. Nei giorni successivi sarà possibile aderire nei seguenti punti fissi di raccolta firme: Ceo Shop e Salone Franco Gambino in via Prof. Leonardi, nella tabaccheria Argento in Piazza Roma, nella tabaccheria Zambito in Piazza Umberto, e nel supermercato Max di via San Silvestro.