GREEN ECONOMY. Nell’Agrigentino lavoro con Moncada, cresce l’attesa per i moduli

mCresce su Facebook l’attesa per i  moduli di partecipazione al progetto lanciato dall’imprenditore Salvatore Moncada.

Aumentano di ora in ora le richieste di adesione al gruppo Moncada Energy Group si attiva per i giovani che vogliono fare impresa che già conta 1800 iscritti mentre si avvia a partire il progetto che prevede la costituzione di un consorzio tra 1000 giovani e Moncada finalizzato alla realizzazione di impianti fotovoltaici nell’Agrigentino. Se si hanno max 35 anni, un ettaro di terreno e la fedina penale pulita si potranno guadagnare 1500 euro nette al mese per 20 anni. Naturalmente andranno curati e custoditi i pannelli solari installati nel proprio terreno. Le domande si presenteranno online, grazie a un’applicazione web-based realizzata dall’ingegnere Giovanni Spoto che nelle prossime ore sarà in rete.

Intanto giungono a centinaia le telefonate per richiedere informazioni anche negli uffici della Moncada Energy, crescono anche i contatti al sito ufficiale della società e le e-mail, centinaia i messaggi su Facebook.

“Si vede – dice il “re della green economy siciliana Salvatore Moncada – che la gente ha voglia di lavorare, ma mancano occasioni”.

Articoli correlati…

GREEN ECONOMY. Agrigento, Moncada offre su Facebook 1000 posti di lavoro 

MONCADA ENERGY. Parte dal web la spedizione di 1000 giovani agrigentini nel regno della green economy