BELLEZZA E TERRITORIO. Cinzia Agliata protagonista del calendario I Love Agrigento

cinzia agliataCon il mese di marzo arriva anche il nuovo sfondo per desktop dell’attesissimo calendario “I Love Agrigento 2010“ scaricabile gratuitamente dal sito “I Love Agrigento”, volto alla promozione delle “bellezze” del territorio agrigentino, per il quale hanno posato le ragazze partecipanti alle numerose iniziative che il sito I Love Agrigento ha promosso durante l’anno 2009.

La foto del mese di marzo, scattata dall’agrigentino Massimo Macaluso, vede la bellissima Cinzia Agliata, reginetta del mese di marzo al concorso online “Miss I Love Agrigento 2009”, dentro la “Grotta del Principe” di Sant’Angelo Muxaro.

La foto della grotta fa parte di una raccolta di foto online di Carlo Columba; la Patera d’oro (nella cintura), è un piatto ampio e poco profondo, usato in antichità per bere, soprattutto in un contesto rituale risalente al VII secolo a.C., ritrovato nella necropoli di Sant’Angelo Muxaro.

Nella splendida location della Villa San Marco di Agrigento, dopo essere state truccate al Centro Estetica “Dimensione Donna” di Villaggio Mosè, le ragazze si sono fatte immortalare dall’ obiettivo di Massimo Macaluso e dalle telecamere di Omar Bolognesi.

FOTOGALLERY. Backstage calendario I Love Agrigento 2010

SCARICA IL CALENDARIO I LOVE AGRIGENTO MARZO 2010