AGRIGENTO. Sedata dal presidente D’Orsi rissa tra due avvocati, il video su You Tube

Sedata dal presidente della provincia una lite tra due avvocati agrigentini. (Video)

Protagonista nei giorni scorsi di una rissa davanti alle telecamere delle tv locali, è stato proprio il presidente Eugenio D’Orsi, stavolta, a fermare uno scontro andato in scena ad Agrigento, a Porta di Ponte, all’ingresso di via Atenea tra curiosi e turisti.

Dopo una conferenza stampa del consigliere comunale di Agrigento Giuseppe Arnone, scoppia la lite forse per futili motivi, con un violento scontro verbale in pubblico, tra l’ambientaliste e l’avvocato Patti.

Per fortuna, come si vede dalle immagini caricate su Youtube e diffuse da Teleacras, proprio quando la rissa tra Arnone e Patti stava degenerando il capo dell’amministrazione provinciale  è riuscito a calmare un po’ gli animi.

Anche Arnone, ma solo per qualche secondo, ha deposto le armi. Poi si è trasformato in regista, scenografo, giornalista e si è auto intervistato. Un siparietto certamente degno di nota. Il fuori onda è andato finire su Youtube per la gioia degli appassionati, l’autointervista, che forse vuole essere anche una lezione di giornalismo all’agrigentina, è andato in onda su Teleacras.