CATTOLICA. Rissa tra giovani, un ferito e quattro denunciati

CATTOLICA ERACLEA. In azione cinque gazzelle dei carabinieri per una brutta rissa scoppiata tra giovani per futili motivi.

Un ragazzo del luogo è stato ferito con un oggetto contundente, altri quattro giovani cattolicesi, di cui non sono state rese note le generalità, sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali e violenza privata. La vicenda avrebbe avuto origine nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, quando è scoppiata una lite degenerata successivamente, intorno alle 19, nei pressi di un bar del luogo. Il giovane ferito con un oggetto contundente è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ribera, dove gli è stata medicata una ferita lacero-contusa alla testa.

Poi ha denunciato il fatto ai carabinieri. Sono subito entrati in azione i militari dell’Arma della locale stazione guidati dal maresciallo Liborio Riggi con i rinforzi arrivati tempestivamente dalle gazzelle dei carabinieri di Montallegro, Siculiana, e del nucleo operativo e radiomobile finalizzati ad individuare e identificare le persone coinvolte e a far luce sulla vicenda. In quattro sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Agrigento, dovranno rispondere di lesioni personali e violenza privata.