VIABILITA’. Appalti della Provincia per migliorare la Agrigento-Porto Empedocle

Scade alle ore 12,00 del giorno 29/10/2010 il termine di presentazione delle offerte di partecipazione alla gara per i lavori di manutenzione della strada di collegamento Agrigento – Porto Empedocle in C/da Canè – Piano Cavallo.

L’importo complessivo dei lavori ammonta a € 76.065,95. I lavori si svolgeranno nel comune di Porto Empedocle. Le buste dovranno essere inviate alla Provincia Regionale di Agrigento, Settore Contratti, in Via Acrone, Ex ENEL ad Agrigento. L’apertura delle offerte avverrà in prima seduta pubblica, nella sala gare dell’Ufficio Contratti, alle ore 09.00 del giorno 03/11/2010. L’eventuale seconda seduta pubblica è stata fissata il giorno 23/11/2010 alle ore 09:00 presso la medesima sede. Le sedute di gara possono essere sospese ed aggiornate ad altra ora o altro giorno.

Sul sito internet www.provincia.agrigento.it, sono disponibili e scaricabili il bando integrale di gara, il disciplinare di gara, il patto di integrità ed il modello espressamente predisposto per la partecipazione alla gara di cui è vivamente consigliato l’uso. Il bando di gara e gli avvisi di gara sono altresì pubblicati sul sito informatico dell’Osservatorio Regionale dei LL.PP. www.osservatorio.lavoripubblici.sicilia.it.