AGRIGENTO. Solidarietà della Giunta provinciale al presidente D’Orsi

La Giunta Provinciale di Agrigento esprime piena solidarietà al Presidente della Provincia Regionale, Eugenio D’Orsi, in seguito all’ennesima intimidazione subita.

“Apprendiamo del grave ed inqualificabile gesto che ha nuovamente colpito la Tua persona e la Tua famiglia – scrivono i componenti della Giunta – e Ti esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà, certi che il gesto non rallenterà in alcun modo l’azione di risanamento della politica intrapresa sin dal Tuo insediamento.

Noi Assessori siamo orgogliosi di lavorare in piena sintonia e cooperazione con il Presidente D’Orsi – concludono –in una vera battaglia di rinnovamento nell’interesse esclusivo del territorio, del rispetto della legalità e di tutti i cittadini”.

Un ulteriore attestato di solidarietà al Presidente della Provincia Regionale, Eugenio D’Orsi, in seguito all’intimidazione dei giorni scorsi, è arrivato dai consiglieri provinciali che compongono il gruppo del “Patto per il Territorio”.

“A nome mio personale e dell’intero gruppo” dice il consigliere provinciale Matteo Ruvolo, capogruppo del ‘Patto’ “esprimo la piena solidarietà al Presidente D’Orsi e lo invito a non lasciarsi intimidire e a proseguire nella sua azione amministrativa. Siamo sconcertati di fronte all’ennesima vile azione  nei Suoi confronti, e confidiamo nella professionalità delle autorità di polizia affinché si risalga ai responsabili della pesante intimidazione”.