AGRIGENTO. Provincia, i ciminiani: pieno sostegno all’azione del presidente D’Orsi

Dopo le polemiche dei giorni scorsi provocate da una nota del consigliere provinciale Orazio Guarraci, il quale aveva aspramente criticato la linea politica amministrativa del Presidente della Provincia, è lo stesso presidente D’Orsi ad “incassare” anche il sostegno del gruppo PDL Sicilia (componente vicina all’on. Cimino), la stessa alla quale faceva riferimento il consigliere Orazio Guarraci.

Il presidente D’Orsi aveva avuto il sostegno della Giunta e dei gruppi di maggioranza.

I componenti della Giunta ed i consiglieri provinciali che si riconoscono nelle posizioni del gruppo politico vicino all’ex presidente della Regione Cimino, in una nota, prendono le distanze dal consigliere Orazio Guarraci.

In una nota redatta stamani, infatti, gli stessi precisano che “a seguito delle esternazioni del consigliere Guarraci,  i consiglieri e gli assessori provinciali hanno incontrato l’on. Michele Cimino. Dopo l’incontro è stata elaborata una nota in cui si stigmatizza la posizione del consigliere Guarraci, di cui non si condividono modi, tempi e contenuti, non corrispondendo le sue dichiarazioni alla linea del gruppo dell’on. Cimino che è di pieno sostegno all’azione del Presidente D’Orsi”.