NARO. Nuovi fondi per l’edilizia scolastica, soddisfazione del Pdl

Oggi pomeriggio nel corso della conferenza stampa indetta dall’On. Nino Bosco – coordinatore provinciale del PDL – alla presenza dell’On. Fontana e dell’On. Marinello, è stato comunicato che in data 25.11.2010 le Commissioni parlamentari V e VII (Bilancio e Cultura) in seduta congiunta hanno approvato la risoluzione: “Interventi in materia di edilizia scolastica”, impegnando i fondi di cui alla legge 23.12.2009 n. 191, art. 2, comma 239.

Il gruppo consiliare del PDL del Comune di Naro esprime grande soddisfazione per l’inserimento nell’elenco degli interventi dell’Istituto Comprensivo Sant’Agostino di Naro per un importo pari a € 200.000,00.

Ne dà notizia Lidia Mirabile capogruppo PDL a Naro, presente alla conferenza stampa: “Tale intervento rappresenta il segnale del grande impegno che a livello nazionale, regionale e comunale viene profuso nel perseguimento dell’interesse pubblico. Ed è encomiabile che l’attività congiunta dei nostri Deputati agrigentini miri a risollevare le sorti della nostra Provincia anche attraverso un importante intervento sugli edifici scolastici, proprio laddove i Nostri ragazzi trascorrono la maggior parte del loro tempo”.