POLITICA. Forza del Sud Agrigento punta sulle donne, in campo Antinoro e Garascia

Spazio alle donne nel partito di Gianfranco Miccichè.

Il responsabile organizzativo provinciale del partito Forza del Sud di Agrigento, Mario Baldacchino, d’intesa con il responsabile per gli enti locali William Giacalone, ha nominato l’avvocato Barbara Garascia responsabile del coordinamento provinciale per la formazione e i dipartimenti, “con l’immediato compito di predisporre al meglio le adeguate condizioni per diffondere il valido messaggio culturale e politico”.

 “Accolgo questo incarico con gioia ed entusiasmo – ha detto Barbara Garascia – con la certezza di poter esprimere liberamente il mio pensiero, cercando di trasmettere il mio entusiasmo a tutte le persone che vogliono intraprendere una strada politica al servizio della collettività. In una società civile occorre far si che chi veramente ha delle doti da poter mettere al servizio della collettività trovi la giusta collocazione dirigenziale. Tutto ciò deve essere fatto per il bene comune tralasciando le vecchie logiche che hanno causato enormi danni alla nostra regione ed alla società italiana in genere”.

Dopo la nomina della Garascia, in Forza del Sud ad Agrigento è arrivato il momenti di Paola Antinoro, nominata responsabile per il coordinamento delle donne del partito di Gianfranco Miccichè.

“Sono onorata da questo incarico  da donna e da Siciliana – ha detto Antinoro – all’interno di questo nuovo partito che è Forza del Sud, il cui scopo primario è la tutela degli interessi del Sud ed in particolare della Sicilia e dei Siciliani”.