AGRIGENTO. Nasce l’associazione Giovane Europa vicina al Pdl

Domani, sabato 15 gennaio, alle ore 10,30 nel corso di una conferenza stampa presso l’Hotel Kore di Agrigento (Villaggio Mosè) avrà luogo la presentazione dell’Associazione Culturale “Giovane Europa”.

L’associazione Culturale nasce dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti agrigentini – che si riconoscono nei valori del Popolo della Libertà – di impegnarsi al rinnovamento e al rilancio economico, sociale e culturale della propria città e del proprio territorio.

Con la presentazione inizia l’attività dell’Associazione il cui obiettivo principale è quello di promuovere la partecipazione attiva alla vita politica dei giovani apportando idee e proposte progettuali e stimolando l’azione dei governi locali fin qui poco attenti ai reali bisogni della collettività agrigentina.

Per questo l’ Associazione, che si propone di essere un “laboratorio di cultura e politica”, vuole offrire un contributo in questa direzione mettendo a disposizione le risorse e le competenze culturali e professionali al nostro interno e quelle che in futuro condivideranno con noi questo nuovo percorso.

Presidente dell’Associazione è l’architetto Fabio Zarbo.