PD AGRIGENTO. Enzo Napoli: ‘Basta con le polemiche, si celebri un congresso unitario’

“Si è superato il limite del buon senso e della decenza”.

Lo ha dichiarato Enzo Napoli, Coordinatore dell’Esecutivo Regionale del PD Sicilia. “Le accuse, le contumelie, le illazioni, che hanno come oggetto i dirigenti del PD di Agrigento, devono cessare”.

“In queste settimane – presegue Napoli – ho assistito allo spettacolo indecoroso di sedicenti esponenti del PD e di qualche Segretario di Circolo che non hanno trovato di meglio che scagliarsi contro esponenti di primo piano del PD agrigentino quali Messana, Adragna e Panepinto, cui va la mia piena ed incondizionata solidarietà, nel tentativo maldestro di proiettare ombre sull’imminente congresso del PD”.

“Abbiamo avviato una nuova fase del Partito in provincia di Agrigento –aggiunge Napoli – nella consapevolezza che una maggiore unità d’intenti ed una forte solidarietà interna siano indispensabili a riconsegnarci il ruolo che meritiamo come forza indispensabile alla rinascita economica e civile del nostro territorio”.

“Va isolato ogni tentativo di alimentare polemiche inutili e dannose al PD di  Agrigento ed al Congresso che celebreremo il 30 Gennaio. Un Congresso che rappresenta un traguardo positivo da ascrivere all’intero gruppo dirigente provinciale”.