POLITICA. La riscossa dell’Italia, agrigentini a Roma per l’assemblea nazionale del Pd

Nuovi appuntamenti per il Pd, otto i democratici agrigentini a Roma per l’assemblea nazionale.

Il presidente dell’Assemblea del Partito democratico, Rosy Bindi, d’intesa con il segretario Pier Luigi Bersani, ha convocato l’Assemblea Nazionale del Pd per venerdì 4 e sabato 5 febbraio a Roma.

L’assemblea si svolgerà presso la nuova Fiera di Roma e “avrà al centro le proposte del partito per la riscossa dell’Italia”. L’appuntamento si aprirà venerdì alle 14 e si concluderà sabato pomeriggio con le conclusioni del segretario Bersani su “Il Pd e il progetto per l’Italia”.

Ecco gli agrigentini componenti dell’assemblea nazionale eletti alle primarie del 2009: Angelo Capodicasa, Tiziana Russo, Nuccio Cusumano, Diega Carlino (eletti nella lista Con Bersani ’09); Benedetto Adragna, Franca Martina, Alfonsa Contino (eletti nella lista Democratici con Franceschini) e Domenico Ferraro (Per Marino Segretario). Ai lavori dell’assemblea nazionale parteciperanno tra gli altri anche il segretario provinciale del Pd di Agrigento Emilio Messana e il responsabile regionale dell’organizzazione del Pd in Sicilia Enzo Napoli.