LICATA. Arrestato diciottenne trovato con 100 grammi di hashish

Oggi i militari della tenenza della Guardia di finanza hanno arrestato un giovane 18enne del luogo trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

I finanzieri sono giunti all’individuazione del ragazzo a seguito dell’intensificazione dell’attività’ di controllo del territorio disposto dal comandante provinciale della guardia di finanza di Agrigento con particolare riferimento ai luoghi di ritrovo maggiormente frequentati dai giovani licatesi.

Dopo attività di appostamento e pedinamento le fiamme gialle hanno fermato il giovane di anni 18 mentre era alla guida di un autoveicolo, il suo atteggiamento molto nervoso ha spinto i militari alla perquisizione.

In una tasca del giubbotto che indossava i finanzieri hanno trovato il giovane in possesso di 100 grammi hashish. Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Agrigento e posto a disposizione dell’autorità’ giudiziaria con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.