AGRIGENTO. D’Orsi: ‘Avanti col programma, ognuno si assuma le proprie responsabilità’

D’Orsi ha presentato ieri sera al Consiglio Provinciale la nuova Giunta, dopo l’ingresso di due tecnici in quota PD, Maria Teresa La Marca e Felice Lo Faso.

“Il mio ringraziamento, è ovvio, va anche agli assessori che hanno lavorato con me in precedenza – ha detto il Presidente D’Orsi – i nuovi assessori sono persone perbene, ottimi professionisti e tecnici stimati, che daranno un grande contributo all’attuazione del nostro programma”.

Il presidente ha inoltre commentato, in seguito, il vivace dibattito che si è svolto nell’aula “Giglia” sulla nuova composizione della giunta e sul punto relativo allo statuto del Cupa, che tornerà ad essere esaminato questa sera in prosecuzione di seduta. “Fa parte della politica essere attaccati o criticati – ha detto D’Orsi – però non possiamo permettere attacchi puramente strumentali. La modifica dello statuto è stata proposta dallo stesso CdA del Cupa, pertanto è logico che a questo punto si valuti per quel che è. Il rilancio del Cupa era e rimane uno dei punti fermi del nostro programma, e chi ritiene di non condividerlo, cambiando idea, dovrà assumersi le proprie responsabilità”.

Articoli correlati…