POLITICA. Agrigento, campagna tesseramento di Forza Nuova

“La tessera non serve a fare la rivoluzione, ma di sicuro, i tesserati di Forza Nuova, possono andare orgogliosi del proprio movimento, a testa alta.

Tra noi non ci sono arrestati per corruzione, per concussione, per tangenti, per uso di cocaina, per feste a base di sesso e droga ma una classe dirigente giovane, sana, onesta e con sani principi. In questi anni, abbiamo assistito alla caduta inesorabile dei partiti odierni, dalla destra alla sinistra, senza distinzione” con queste parole Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, lancia la giornata nazionale per il tesseramento 2011 che si terrà giorno 5 Marzo in tutte le città d’Italia dove il movimento  è presente con le proprie sedi e i rispettivi militanti e simpatizzanti.

Anche Agrigento il 5 Marzo, presso la segreteria del movimento di Via Cicerone n°17 dalle ore 19:00 in poi, tutti i simpatizzanti e sostenitori di Forza Nuova della provincia agrigentina potranno tesserarsi per l’anno in corso, un anno pieno di lotte da affrontare per il popolo e con il popolo.