Cosituito il gruppo Fli alla Provincia di Agrigento

Si costituisce ufficialmente il Gruppo Futuro e Libertà per l’Italia alla Provincia Regionale di Agrigento. A farne parte sono i Consiglieri Provinciali Gaetano Nobile, Luigi Sutera Sardo e il Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi. Il nuovo Capogruppo del F.L.I. è il Consigliere Luigi Sutera Sardo.

 

Il gruppo politico del FLI, che fa riferimento alle posizioni politiche dei Deputati Scalia e Gentile, si dice pronto a votare, come già fatto in passato, tutte le proposte dell’Amministrazione che vadano nella direzione dei bisogni dei cittadini e per migliorare le condizioni socio/economiche della nostra provincia, assicurando la realizzazione del programma di governo, sottoscritto e votato nelle ultime elezioni provinciali.

Particolare attenzione andrà alla proposizione di politiche che favoriscano lo sviluppo e la creazione di infrastrutture, capaci di mutare il quadro economico della nostra provincia. Grande importanza sarà data anche ai temi della legalità e della trasparenza dell’azione amministrativa dell’Ente nonché a garantire un futuro sereno a quei lavoratori precari dell’Ente che aspettano da tempo di essere stabilizzati.