Inaugurazione Sportello antiracket ad Agrigento

Sarà presentato martedì 19 aprile, alle 10, nei locali della Confartigianato di Agrigento, in via XXV aprile, lo sportello tematico antiracket e antiusura. Alla presentazione sarà presente il presidente provinciale dell’unione degli artigiani, Francesco Giambrone, il presidente della Confesercenti, Vittorio Messina, e il presidente dell’associazione “Libere terre”, Ignazio Cutrò.

L’iniziativa, nata dall’idea del bivonese Cutrò e subito “sposata” dalle due confederazioni, tende a dar una mano d’aiuto agli imprenditori vessati dal racket e dall’usura. Lo sportello disporrà di un numero verde e di un sito internet. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa di presentazione.

“Rinnoviamo l’invito – dice Ignazio Cutrò – a tutte le associazioni e a tutti i singoli imprenditori che vogliono fare parte di questo progetto. L’unione fa la forza e, se riusciamo a stare uniti, possiamo fare qualcosa di buono a vantaggio della nostra terra e a svantaggio della criminalità organizzata.