Referendum 12 e 13 giugno, super concerto a Sciacca

Nell’ambito del programma di sensibilizzazione verso l’importanza della partecipazione di tutti i cittadini alle prossime consultazioni referendarie del 12 e 13 giugno, avviato dall’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca sul territorio saccense mediante stand, gazebo, banchetti informativi e volantinaggio, si svolgerà il domenica 5 Giugno quello che abbiamo denominato REFERENDUM MUSIC 4 VOTE LIVE CONCERT. Si tratta di un evento musicale che vedrà la partecipazione di 7 band locali ed un dj.

Al concerto si esibiranno: -Vinylika –Skarafunia -The Uprising -Just 4 Jazz -Audio Track -Ennio Salomone e i Musicomio -Sband Machine -Dj Ago Pilotto.

Alle esibizioni musicali si alterneranno interventi, momenti recitativi e videomessaggi che mirano ad informare i presenti sull’appuntamento elettorale ormai alle porte. La manifestazione si svolgerà a partire dalle 20 presso l’atrio inferiore del Palazzo Comunale di Sciacca con Ingresso libero. Il Comune di Sciacca ha concesso gratuitamente la location e tutte le band che interverranno lo faranno in modo totalmente gratuito.