Referendum 12 e 13 giugno, iniziative del Pd

Ultime battute della  campagna referendaria. I Consiglieri provinciali del Partito democratico Giglione, Di Ventura e Cammilleri, sono impegnati  a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei prossimi referendum di domenica 12 e lunedì 13 giugno.

“Una scelta – secondo i consiglieri Cammilleri, Giglione e Di Ventura – importantissima anche per il  futuro del nostro Paese. Assistiamo quotidianamente ad un gran silenzio da parte della politica e della stampa sui referendum, bisogna schierarsi per il Si che ci darebbe nuovamente l’Acqua pubblica,  una politica contro il Nucleare e riguardo il referendum sul legittimo impedimento per ribadire con forza il principio secondo  cui tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge”.

I consiglieri Cammilleri, Di Ventura e Giglione invitano tutte le associazioni, i sindacati ed ogni singolo cittadino ad impegnarsi per pubblicizzare i quesiti referendari su cui siamo chiamati a votare. “Il voto è un diritto imprescindibile, e il raggiungimento del quorum darebbe la vittoria del Si che è il nostro obiettivo irrinunciabile”.